© 2021 Alfred Tschager Photography

La fotografia è fatta di sensazioni che a voce non si possono spiegare. Quest’ultima regala un istante, in cui il tuo occhio, il tuo cuore e la tua mente parlano per te. Sono immagini toccanti, regalano energia ed ispirano.

Alfred Tschager

Un eccellente fotografia è un investimento proficuo e, oggi ancora di più, il fondamento di ogni forma di comunicazione di successo.

Le immagini ci influenzano praticamente in ogni momento. Il segreto per tanti marchi di successo è quello di rimanere nella  nostra mente con immagini straordinari.
Si tratta di impulsi, di messaggi e di attirare le persone giuste.

La fotografia è un mestiere magistrale che richiede molto più di una buona tecnologia. Empatia, comprensione e sentimento per l'essenziale - questa è la vera abilità dei fotografi di prima classe.

Alfred Tschager è uno dei più famosi fotografi pubblicitari dell'Alto Adige. I suoi motivi li troviamo sulle copertine delle riviste e sono temi principali in opuscoli di marchi famosi. I suoi motivi turistici e le sue fotografie su alberghi stimolano ospiti di tutto il mondo a prenotare "ora".

Si sente che Alfred Tschager ama quello che fa. Il suo impegno e la sua esperienza sono impressionanti. Con la magia della luce delle sue opere incanta l’osservatore, lo entusiasta, lo ispira e lo stimola.

Alfred Tschager crea immagini pieni di carica con un carisma intrigante, la quale energia viene letteralmente trasferita all'osservatore.
Come con un quadro di un artista fantastico, la cui opera, con la sua carica, dona ad interi spazi una nuova vibrazione ed aura
.